Autoscuola

autoscuola_rid1

Ti guidiamo verso la tua guida.

L’autoscuola è il luogo dove inizi a costruire la tua autonomia.
Qui imparerai qualcosa di necessario che ti accompagnerà per tutta la vita. Imparerai a farlo per la tua sicurezza. E di conseguenza per quella degli altri.

Guidare non è un’azione naturale: richiede abilità tecniche e mentali.
Perché significa prendere decisioni importanti.
Ognuna determinerà quello che poi succederà.
Saperle guidare significa sapere dare i comandi corretti.

E così, in Autoscuole De Marchi, non imparerai solo a guidare un autoveicolo.
Imparerai a guidare anche te stesso.

Professionisti preparati a prepararti.

Il tuo obiettivo è superare l’esame.
Il nostro è prepararti a farlo.
E trasmetterti il piacere di guidare in modo responsabile e nel rispetto del tuo tempo.

In Autoscuole De Marchi troverai professionisti preparati a prepararti. Istruttori e insegnanti che da oltre 20 anni guidano ragazzi e ragazze nel percorso di educazione stradale che porta al conseguimento della patente.

Non ti prepariamo solo alla nozione, ma anche alla percezione. Percepire fisicamente quello che sta accadendo mentre guidi. Avere la consapevolezza di sé e degli altri. Non solo conoscerai le regole scritte per guidare un autoveicolo, ma anche quelle non scritte per leggere le situazioni. E gestirle mentre guidi.

Due sedi, un’unica Autoscuola: targata De Marchi.

Ci trovi a Sandrigo. Ci trovi a Dueville. E noi ti faremo trovare un ambiente familiare con persone pronte ad ascoltare le tue domande sulla scuola guida, e professionisti preparati a darti le risposte che cerchi sulle patenti.

Ti accoglieremo come nuovo allievo dell’autoscuola. E ti saluteremo come nuovo autista della strada. Ma non ti abbandoneremo. Le nostre sedi saranno sempre aperte per lo svolgimento delle pratiche: il rinnovo, la conversione, il duplicato e la riclassificazione della patente.

In questi e altri servizi mettiamo in pratica tutta l’esperienza dell’Autoscuola De Marchi. Una targa che ci portiamo dietro da più di 20 anni.

Autoscuole De Marchi – Sandrigo
Via Montegrappa 26/b