Corso
Formazione periodica per insegnante di teoria e istruttore di guida

Durata.

8 ore in presenza presso la sede di Sandrigo in Via Monte Grappa 26/b Sandrigo, Vicenza

Programma.

1° MODULO

La legislazione negli altri paesi: come ottenere, rinnovare e mantenere la patente nella Confederazione Svizzera.

Simone Cotti – Responsabile settori ROAD/WORK – iQ Center SA di Lugano
intervento in videoconferenza

2° MODULO

Le relazioni didattiche post pandemia

Intervento rivolto ad analizzare il mutamento delle relazioni didattiche e nell’apprendimento, a seguito della situazione pandemica in Italia.

Alberto De Marchi – psicoterapeuta Familiare e Relazionale
Titolare Autoscuole De Marchi – Sandrigo e Dueville

Se vuoi iscriverti al corso, chiamaci 0444 659216, scrivici info@autoscuoledemarchi.it, o vieni a trovarci a Sandrigo e a Dueville.

Prossimo corso

E’ previsto lo svolgimento di un corso GIOVEDI 23 GIUGNO 2022!

Per informazioni non esiti a contattarci!

ULTIMI POSTI A DISPOSIZIONE!

Docente

Alberto De Marchi è iscritto all’albo degli psicologi del Veneto: n. 7514 del 16/09/2010.
È psicoterapeuta Familiare e Relazionale, IFTV n. 194 del 29/09/2014.

Laureato in Scienze Politiche con indirizzo economico all’Università di Padova, il 21/11/1994.

Didatta nei corsi di conseguimento e formazione periodica per Insegnate e Istruttore di Autoscuola, svolti nelle nostre sedi, nel Consorzio ASA (Autoscuole Associate di Vicenza) e all’Autoscuola Del Negro di Padova.