Rinnovo patente

La tua patente ha una scadenza. La data la trovi nel documento di guida.
Dal giorno successivo la patente non è più valida. Avere la patente scaduta durante un controllo degli agenti del traffico comporta il suo ritiro: non puoi più guidare.

Ecco perché è importante tenere sotto controllo la data di scadenza per rinnovare la patente con sufficiente anticipo. Il rinnovo avviene con una visita medica che accerta la tua idoneità psico-fisica per la guida.

In Autoscuole De Marchi organizziamo visite mediche ogni settimana. E seguiamo per conto tuo l’intera procedura necessaria per rinnovare la patente. Dovrai solo portarci una tua foto attuale, la patente in scadenza, la tua carta di identità e il codice fiscale.

La patente rinnovata arriva dalla Motorizzazione Civile di Roma. Potrai scegliere se riceverla direttamente a casa tua o qui in autoscuola.

Per saperne di più puoi chiamarci 0444 659216, scriverci info@autoscuoledemarchi.it, o venire a trovarci a Sandrigo e a Dueville.