Patente internazionale di guida

Dove è necessaria? In tutti i paesi che non fanno parte dell’Unione europea. Per guidare in quei paesi la tua patente italiana non basta. Hai bisogno di un documento di guida internazionale.

La sua durata è di 3 anni (1 per gli Stati Uniti) e la sua validità è vincolata alla validità della tua patente italiana. Se questa è scaduta, la patente internazionale di guida non ha validità.

È rilasciata dalla Motorizzazione Civile di Vicenza. In Autoscuole De Marchi seguiremo per conto tuo tutta la procedura per la sua richiesta. Dovrai portarci 2 foto autenticate in comune e una copia della carta di identità, del codice fiscale e della patente. E in breve tempo avrai la tua patente internazionale.

Per saperne di più puoi chiamarci 0444 659216, scriverci info@autoscuoledemarchi.it, o venire a trovarci a Sandrigo e a Dueville.